Hai mai guardato un disegno tecnico e visualizzato subito la strategia di lavorazione ideale? Hai mai immaginato come programmare una fresa a 5 assi per lavorare un blocco da 60 tonnellate senza nemmeno essere in officina?
Un'azienda industriale che lavora con settori di nicchia e progetti all'avanguardia ed è, inoltre, in forte crescita, sta cercando un Programmatore cad/cam Esperto per gestire le nuove macchine installate.
Ogni pezzo che esce dalle nostre mani deve essere perfetto. Non c'è spazio per errori.
Le tue macchine:
- Software WorkNC su postazione PC all'interno dell'ufficio tecnico.
- Programmazione per macchine utensili a 3 e 5 assi (Emco Mecof, Parpas, PAMA).
- Linguaggio Heidenhain
Non esiste la giornata uguale all'altra. Dovrai:
- Programmare in CAM.
- Analizzare i lavori da fare e definire le strategie di lavorazione più efficienti.
- Confrontarti con gli operatori per ottimizzare i cicli di lavorazione.
- Lavorare su stampi per automotive, pezzi da fusione per Nucleare e componenti per Nautica, con tolleranze di 2/3 centesimi.
- Gestire pezzi di acciao 2738, 2738 HH, 2312, 17-4, 13-8; Alluminio, Titanio. Tutti fino a 60 tonnellate, lunghezze massime di 10-12 metri.
Cosa offriamo a chi è all'altezza:
- Retribuzione netta mensile iniziale da 1.800 € a 2.200 € netti.
- CCNL indeterminato
- Lavoro su produzioni di altissimo livello
- Formazione specifica su software WorkNC e metodo di lavoro aziendale, con affiancamento iniziale dai colleghi esperti.
- Orario flessibile: possibilità di iniziare tra le 6:00 e le 8:00. Pause fisse alle 10:00-10:15 e 16:00-16:15.
- Benefit: welfare, divise, assicurazioni, premio produzione, corsi di formazione, attività di gruppo e area ristoro climatizzata.
Se hai esperienza nel settore degli stampi (plastica, pressofusione) e vuoi metterla alla prova, allora manda il cv alla mail
[email protected] o su WhatsApp al (phone hidden). Le candidature sono già aperte!
📌 Programmatore cad/cam (Castelli Calepio)
🏢 Brava Gente
📍 Castelli Calepio