25 ago
|
Humangest S. P. A.
|
Italia
25 ago
Humangest S. P. A.
Italia
Humangest S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore Alimentare un/una
ADDETTO/A AL BANCO E ALLA PREPARAZIONE DELLE CARNI
.
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto e, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà della
gestione del banco vendita, servizio e assistenza alla clientela
, oltre alle attività di
preparazione, taglio, porzionatura e lavorazione delle carni
nel retro.
La risorsa sarà formata sulle attività di preparazione dei prodotti, rifornimento e sistemazione del banco, controllo della qualità e corretta conservazione degli alimenti, nonché sulla pulizia e il riordino degli spazi e delle attrezzature di lavoro.
Il contratto applicato è
CCNL Commercio e Terziario, livello 5°
, con una retribuzione indicativa di
€* lordi/mese
, calcolata su un impiego
full-time
.
Si offre inizialmente un contratto
tempo parziale di 20 ore settimanali
, con successivo
passaggio a full-time
, in base alle esigenze organizzative.
Luogo di lavoro:
Campodarsegp (PD)
L'orario di lavoro sarà definito in base alle esigenze del punto vendita e prevederà attività sia al banco sia nel reparto di preparazione.
Si richiede preferibile esperienza, anche breve, nel settore alimentare o nella lavorazione delle carni. La posizione è adatta anche a candidati junior, interessati ad apprendere le tecniche di preparazione e lavorazione delle carni Completano il profilo buona manualità, precisione, affidabilità, predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest
Settore: Vendite
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
CCNL applicato: COMMERCIO - Fino a 14 Dipendenti
RAL:
Salario mensile lordo: EUR - EUR
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
📌 Addetto/a Al Banco E Alla Preparazione Delle Carni Campo Di Ne (Italia)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Italia