Humangest Spa, Filiale di Treviglio, cerca per importante azienda cliente un Addetto/a al reparto stampaggio.
Il candidato sarà inserito all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle seguenti attività: controllo qualità visivo dei prodotti; montaggio di accessori e piccoli componenti mancanti; sbavatura con utilizzo di piccoli utensili; imballaggio e preparazione bancale; pulizia e riordino della postazione di lavoro.
Requisiti : preferibile pregressa esperienza nella mansione; buona manualità; attenzione al dettaglio e precisione.
Iter di selezione: Screening cv Intervista telefonica Colloquio / Video colloquio Colloquio con l'azienda Contratto : somministrazione iniziale di 2 settimane, con proroghe successive; CCNL Metalmeccanica Industria Livello di inquadramento: D1 Retribuzione lorda mensile pari a *,03 euro.
Orario di lavoro :
tempo pieno 40 ore settimanali su 3 turni dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Mornico al Responsabile (BG) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
nordest Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione/Operations RAL: Salario mensile lordo: EUR - EUR Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 Addetto/a Reparto Stampaggio Bardi
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.