25 ago
|
Manpower
|
Bardi
Siamo alla ricerca di persone motivate, dinamiche e appassionate del settore della ristorazione e della grande distribuzione.
Contratti da
26 o 38 ore settimanali
e concrete possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Posizioni aperte:
Cuoco con esperienza
– Preparazione e gestione delle pietanze, organizzazione della cucina, controllo delle materie prime e rispetto degli standard igienico-sanitari.
Barista con esperienza
– Preparazione di caffetteria, bevande e servizio al cliente, gestione del banco e mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro.
Luoghi di lavoro che necessitano tale figure:
Civate
Calolziocorte
RAL
: CCNL Commercio €-€ riferita a un contratto full-time di 38 ore settimanali, per i contratti tempo parziale la retribuzione sarà riproporzionata in base alle ore previste dal contratto. Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento affidabile in azienda oppure contratto a tempo indeterminato.
Annuncio valido fino a: 31-Dec-
📌 Addetti Nella Grande Distribuzione Bardi
🏢 Manpower
📍 Bardi