Hai esperienza come magazziniere addetto al picking e sei in cerca di una nuova opportunità competente?
Randstad Italia, per importante realtà del settore logistico, è alla ricerca di un ADDETTO AL PICKING (F/M/NB) Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.
CCNL logistica.
Luogo di lavoro: Cagliari Orario di lavoro: tempo pieno su turni.
Retribuzione annua: € - € esperienza non richiesta Quali requisiti stiamo ricercando?
esperienza pregressa in magazzino; capacità di utilizzo degli strumenti digitali come palmari e pistole barcode; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni; ottima manualità.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
, del Decreto Legislativo n.
e del Decreto Legislativo n.
ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
esecuzione delle attività di picking e packing tramite l'utilizzo di pistola barcode; controllo dell'integrità delle merci in entrata per l'identificazione di eventuali danni o non conformità; gestione dello stoccaggio e della movimentazione interna dei prodotti nel rispetto delle procedure aziendali; imballaggio della merce per garantire la massima protezione e idoneità alla spedizione; preparazione dei colli e applicazione delle etichette di spedizione per la corretta tracciabilità.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.