Addetto/a Al Banco E Alla Preparazione Delle Carni Campo Di Ne (Italia)

Addetto/a Al Banco E Alla Preparazione Delle Carni Campo Di Ne (Italia)

25 ago
|
Humangest S. P. A.
|
Italia

25 ago

Humangest S. P. A.

Italia

Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore Alimentare un/una ADDETTO/A AL BANCO E ALLA PREPARAZIONE DELLE CARNI .
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto e, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà della gestione del banco vendita, servizio e assistenza alla clientela , oltre alle attività di preparazione, taglio, porzionatura e lavorazione delle carni nel retro.
La risorsa sarà formata sulle attività di preparazione dei prodotti, rifornimento e sistemazione del banco, controllo della qualità e corretta conservazione degli alimenti, nonché sulla pulizia e il riordino degli spazi e delle attrezzature di lavoro.
Il contratto applicato è CCNL Commercio e Terziario, livello 5 , con una retribuzione indicativa di * lordi/mese , calcolata su un impiego full-time .
Si offre inizialmente un contratto tempo parziale di 20 ore settimanali , con successivo passaggio a full-time , in base alle esigenze organizzative.
Luogo di lavoro: Campodarsegp (PD) L'orario di lavoro sarà definito in base alle esigenze del punto vendita e prevederà attività sia al banco sia nel reparto di preparazione.
Si richiede preferibile esperienza,



anche breve, nel settore alimentare o nella lavorazione delle carni.
La posizione è adatta anche a candidati junior, interessati ad apprendere le tecniche di preparazione e lavorazione delle carni Completano il profilo buona manualità, precisione, affidabilità, predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
nordest Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico CCNL applicato: COMMERCIO - Fino a 14 Dipendenti RAL: Salario mensile lordo: EUR - EUR Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

📌 Addetto/a Al Banco E Alla Preparazione Delle Carni Campo Di Ne (Italia)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al banco e alla preparazione delle carni campo di ne (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al banco e alla preparazione delle carni campo di ne (italia) / italia