Ciao da Logical Job!
Per inserimento in organico presso cucina collettiva, ricerchiamo un/una Cuoco/a con disponibilità tempo parziale di 24 ore settimanali.
La risorsa lavorerà su turnazioni, occupandosi della gestione del servizio e della linea in una mesa scolastica.
Di cosa ti occuperai?
Se ti piace organizzare e coordinare le attività in cucina, questa posizione fa per te.
Le tue principali responsabilità saranno: Gestione operativa della cucina e coordinamento del personale Pianificazione e preparazione dei pasti nel rispetto degli standard qualitativi e nutrizionali Gestione del magazzino e degli approvvigionamenti Monitoraggio e applicazione delle normative HACCP Cura dell'ordine, della pulizia e del rispetto delle procedure di sicurezza alimentare Sai cosa ricerchiamo?
Cerchiamo una persona con esperienza e competenze consolidate, in grado di garantire un alto livello di qualità e sicurezza nella preparazione dei pasti.
Tra i requisiti fondamentali, rientrano: Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in mense scolastiche, aziendali o collettive Capacità organizzative e di leadership Conoscenza approfondita delle norme igienico-sanitarie e HACCP Flessibilità, precisione e spirito di collaborazione Siamo sicuri di quello che offriamo: TEMPO PARZIALE 24 ore settimanali dal lunedì al venerdì Retribuzione lorda : tra gli euro lordi mensili Sede di lavoro: Varese (VA)
📌 Cuoco/a Per Mensa Part Time Varese
🏢 Logical Job S. R. L.
📍 Varese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.