25 ago
|
Globe MKD
|
Italia
One More , dinamica realtà specializzata in Marketing e comunicazione con sede a Milano, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team per ampliamento organico.
Non cerchiamo il candidato perfetto: i profili che più ci attraggono hanno spiccate soft skills , energia da vendere e tanta voglia di mettersi in gioco!
Cosa Andrai a Fare?
Ti occuperai di gestire e sviluppare campagne promozionali per conto di prestigiosi brand internazionali.
L'attività si svolgerà a Milano e provincia all'interno dei principali nodi di affluenza della città: GDO (Grande Distribuzione Organizzata) e punti vendita dedicati; Fiere e Grandi Eventi di settore; Piazze cittadine , Aree residenziali (D2D) e Aeroporti.
Valutiamo con grande interesse anche candidati alla prima esperienza :
l'azienda offre un percorso di inserimento guidato per trasmettere le competenze fondamentali.
Chi Cerchiamo?
Disponibilità Full-Time ; Ottimo eloquio; Capacità di raggiungere quotidianamente la città di Milano; Cosa Offriamo?
Incarico di 12 mesi con concrete possibilità di proroga; Fisso mensile di base + premio produzione (ca. *€ ); Crescita qualificato: Formazione mirata e continua, sia teorica che pratica, per sviluppare le tue competenze nel marketing e nella comunicazione.
Se hai l'energia giusta e vuoi far parte di un team in robusto crescita, invia il tuo CV aggiornato!
📌 Personale Anche Primo Impiego – Inserimento Immediato Bardi (Italia)
🏢 Globe MKD
📍 Italia