Impiegata Amministrativa Per Sostituzione (Arzignano)

Impiegata Amministrativa Per Sostituzione (Arzignano)

26 ago
|
e-work
|
Arzignano

26 ago

e-work

Arzignano

E-work SpA - Agenzia per il lavoro, filiale di Arzignano (VI) via Valle 15/D seleziona **IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PER SOSTITUZIONE MATERNITA' - TEMPO PARZIALE - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99** per Azienda Cliente.
- Gestione del centralino e smistamento posta elettronica
- Gestione degli ordini di produzione
- Organizzazione del personale È preferibile esperienza nella mansione e nel settore conciario. Si offre contratto di lavoro part time per sostituzione maternità con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Settore: Industria pelli e cuoio Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

📌 Impiegata Amministrativa Per Sostituzione (Arzignano)
🏢 e-work
📍 Arzignano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata amministrativa per sostituzione (arzignano) / arzignano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata amministrativa per sostituzione (arzignano) / arzignano