Impiegato/impiegata Amministrativo/amministrativa (Corciano)

Impiegato/impiegata Amministrativo/amministrativa (Corciano)

26 ago
|
Generazione Vincente S. P. A.
|
Corciano

26 ago

Generazione Vincente S. P. A.

Corciano

Generazione Vincente Spa - Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (_Aut.Min.Lav. Prot.1110 - SG 26/11/04) _- Filiale di Chieti - ricerca per azienda cliente, leader nella gestione documentale e nei servizi logistici e di trasporto per il settore sanitario, n. 1 IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA per la sede di Corciano (PG). **Posizione**:
L'addetto/addetta all'amministrazione e alla contabilità generale verrà inserito/a all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di gestione della reportistica, gestione delle procedure amministrative, fatturazione attiva e passiva, prima nota e contabilità generale. **Requisiti**: - Diploma di Ragioneria (o affini)
- Precedente esperienza, anche breve, in mansione similare
- Disponibilità full-time: Lun.Ven. 8.30-13.00 e 14.00-17.30
- Disponibilità immediata **Altre informazioni**:
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Livello 3 CCN Multiservizi Luogo di lavoro: Corciano (PG) Orario full-time Lun.Ven. 8.30-13.00 e 14.00-17.30

📌 Impiegato/impiegata Amministrativo/amministrativa (Corciano)
🏢 Generazione Vincente S. P. A.
📍 Corciano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata amministrativo/amministrativa (corciano) / corciano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata amministrativo/amministrativa (corciano) / corciano