Cuoco/a cucina semplice (Gorizia)

Cuoco/a cucina semplice (Gorizia)

26 ago
|
Bar venezia giulia
|
Gorizia

26 ago

Bar venezia giulia

Gorizia

Bar Venezia Giulia cerca un cuoco/a per il servizio pranzi.

Siamo un locale a conduzione famigliare. La cucina è semplice e genuina, niente da stellato: piatti fatti bene, di quelli che piacciono a tutti. Cerchiamo una persona affidabile che ami cucinare e stia bene in squadra.

Cosa farai
Preparazione e servizio dei pranzi, gestione della cucina e delle scorte, pulizia e ordine della postazione. Turno 10:00-15:00.

Cosa cerchiamo
Esperienza in cucina (anche di bar/trattoria), rispetto delle norme igieniche (HACCP), organizzazione e velocità nei momenti di punta. Autonomia sui piatti semplici.

Cosa offriamo
Tempo parziale da subito sul turno pranzo. Con la prossima ristrutturazione partiranno anche le cene (turno 17:00-22:00) e la cucina crescerà: c'è la prospettiva di full-time. Retribuzione da concordare, con bonus. Ambiente famigliare e tranquillo.

Come candidarti
Candidati qui su Subito.it, oppure scrivici a [email protected]

📌 Cuoco/a cucina semplice (Gorizia)
🏢 Bar venezia giulia
📍 Gorizia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a cucina semplice (gorizia) / gorizia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a cucina semplice (gorizia) / gorizia