Selezioniamo operatori call center anche prima esperienza da formare e inserire all'interno dell'organico per l'ufficio di Via Tiburtina ( zona industriale ). Le risorse selezionate si occuperanno di prendere appuntamenti per la rete commerciale attraverso liste segmentate messe a disposizione dall'azienda. Richiedmao ottima dialettica e capacità di lavorare in team. Si offre: - Contratto a norma di legge
- Fisso mensile di 500 euro netti
- Premio aziendale ( raggi. target )
- Pagamenti mensili puntuali e trasparenti Il lavoro verrà svolto presso l'apposita sede da Lunedì a Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 14:00. Per essere contattati ad un colloquio conoscitivo inviare curriculum vitae Contratto di lavoro: Collaborazione
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €500,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
📌 Operatore Telemarketing (Part Time) (Roma)
🏢 Semplice Group
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.