Impiegato/a Addetto Al Controllo (Trebaseleghe)

Impiegato/a Addetto Al Controllo (Trebaseleghe)

26 ago
|
GRAFICA VENETA
|
Trebaseleghe

26 ago

GRAFICA VENETA

Trebaseleghe

La risorsa inserita all’interno di specifico Team sarà coinvolta nel presidio dei processi di contabilità analitica (specificatamente contabilità industriale) e del costante monitoraggio della performance aziendale (costi di produzione)
La risorsa sarà inizialmente dedicata all’Italia per successivamente estendere il proprio ambito di attività anche le società estere (USA,) ATTIVITÀ, esemplificative
- Presidio e gestione dell’attività di controllo dei costi di produzione
- Analisi e gestione della contabilità industriale aziendale
- Controllo e predisposizione della reportistica gestionale relativa all’ambito produttivo
- Analisi degli scostamenti
- Analisi principali KPIs gestionali Sede di lavoro Trebaseleghe (Pd) con disponibilità ad effettuare trasferte estero
Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.800,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Assicurazione sanitaria
- Assistenza sanitaria integrativa Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Premio
- Bonus annuale
- Straordinario

📌 Impiegato/a Addetto Al Controllo (Trebaseleghe)
🏢 GRAFICA VENETA
📍 Trebaseleghe

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a addetto al controllo (trebaseleghe) / trebaseleghe

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a addetto al controllo (trebaseleghe) / trebaseleghe