26 ago
|
La Bottega dell'Estetica
|
Monticello Conte Otto
26 ago
La Bottega dell'Estetica
Monticello Conte Otto
Centro estetico di Cavazzale cerca Estetista con abilitazione. La persona deve avere esperienza nella ricostruzione unghie e deve saper svolgere anche trattamenti di estetica di base quali epilazione con cera classica e cera brasiliana, pedicure e manicure con micromotore, applicazione smalto semipermanente. Si richiede disponibilità tempo parziale (32/36 ore) da martedi a sabato con orari da concordare;
Faremo inizialmente un contratto a tempo determinato, ma con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Cerchiamo una persona che ami veramente questo lavoro e che si dedichi alla clientela con gentilezza e attenzione verso le molteplici necessità che può avere.
Chiediamo anche capacità di lavorare in team per il miglior funzionamento del lavoro di tutti. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. Inviaci il tuo curriculum o passa in negozio a portarlo di persona..ti aspettiamo! Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Ore previste: non più di 36 a settimana Disponibilità: - Turno diurno Esperienza: - estetista: 2 anni (Obbligatorio)
📌 Estetista/o Qualificata/o (Monticello Conte Otto)
🏢 La Bottega dell'Estetica
📍 Monticello Conte Otto