Aiuto Cuoco (Fano)

Aiuto Cuoco (Fano)

26 ago
|
A&N
|
Fano

26 ago

A&N

Fano

Ti appassiona la cucina Hawaiiana? Sei una persona creativa e alla ricerca di un’azienda che riconosca il tuo valore? L’insalatiere Fano, azienda giovane, dinamica, specializzata in cucina Hawaiiana, sana e naturale, ricerca : Aiuto Cuoco La persona che stiamo cercando è una persona che si occuperà delle preparazioni in generale di verdure cotte e crude, pesce e carne, impasti, lievitazioni e cotture. Si offre: inserimento con contratto a chiamata per un periodo di 3 mesi, con successivo rinnovo con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO.
Formazione personale e competente continua, in un ambiente sereno con supporto operativo costante per crescere insieme ad una realtà in espansione. Si richiede:



pregressa esperienza nel ruolo di aiuto cuoco con conoscenza degli impasti base e delle lievitazioni. Automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, affidabilità, predisposizione all'aiuto e alla collaborazione. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €9,00 - €10,00 all'ora Ore previste: 20 - 30 a settimana Disponibilità: - Festivo
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Weekend Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Esperienza: - cuoco: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

📌 Aiuto Cuoco (Fano)
🏢 A&N
📍 Fano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (fano) / fano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (fano) / fano