Allenatore di Pallacanestro (Roma)

Allenatore di Pallacanestro (Roma)

26 ago
|
ODISSEA servizi per il sociale
|
Roma

26 ago

ODISSEA servizi per il sociale

Roma

La Cooperativa Odissea e l'ASD Odissea cercano un **Allenatore di basket **che collabori alla realizzazione di un progetto sportivo di basket integrato e che alleni la nostra squadra, composta da adulti (+18) con autismo.
- **Chi siamo**:_ la nostra Cooperativa nasce il 1 aprile 2019 e offre al territorio di Roma il suo intervento per supportare e migliorare il settore dei _servizi socio-assistenziali in particolare nell’ambito della Disabilità, della progettazione e della co-progettazione sociale, del supporto e della gestione di interventi mirati per _**persone adulte con disabilità psichica, ritardo mentale e gravi disturbi del comportamento**_.
- **Requisiti richiesti**_: - conoscenza delle regole del basket
- capacità di gestione della squadra




- disponibilità pomeridiana 1 volta a settimana **Non è richiesto il possesso di alcuna certificazione/abilitazione all'insegnamento.** L'allenatore sarà assistito da un nostro operatore nella gestione della squadra. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Collaborazione Retribuzione: a partire da €15,00 all'ora Ore previste: 3 a settimana Retribuzione supplementare: - Straordinario Domande di preselezione: - Hai avuto esperienza con l'autismo (preferenziale)? Esperienza: - giocatore di basket: 6 anni (Obbligatorio)

📌 Allenatore di Pallacanestro (Roma)
🏢 ODISSEA servizi per il sociale
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: allenatore di pallacanestro (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: allenatore di pallacanestro (roma) / roma