26 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Teramo
|
Provincia di Teramo
26 ago
Gi Group SpA Filiale di Teramo
Provincia di Teramo
FILIALE: MOSCIANO SANT'ANGELO (EX-GIULIANOVA)Noi di Gi Group - filiale di Mosciano - selezioniamo, per azienda cliente con sede a Colonnella ed operante nel settore logistica, un/una Autista Consegnatario in possesso di patente B per attività di consegna e supporto operativo.
Mansioni principali
- Consegna merci sul territorio secondo giri assegnati
- Carico/scarico e gestione della merce nel rispetto delle procedure
- Supporto nella gestione documentale di trasporto (DDT e bolle) e relativa evasione (preferenziale)
Requisiti
- Patente B in corso di validità
- Esperienza pregressa come corriere/addetto consegne
- Ottime competenze informatiche (utilizzo PC, palmari/gestionali, gestione documenti)
- Preferibile conoscenza delle attività di evasione DDT e bolle
- Disponibilità immediata
Orario di lavoro
- Tempo pieno: 40 ore settimanali
Si offre
- Contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi, finalizzato all inserimento diretto in azienda
- Inquadramento: Livello C1 CCNL ANPIT CISAL Servizi Ausiliari
- Lordo mese 1.474,22 euro
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislati
📌 AUTISTA CONSEGNATARIO (Provincia di Teramo)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Teramo
📍 Provincia di Teramo