Siamo una famiglia composta da tre persone: io e i miei due figli, Michelle, di 15 anni e mezzo, e Pierfrancesco, di 14 anni.
I ragazzi hanno personalit molto diverse. Michelle una ragazza vivace, dinamica e piena di energie; proprio per questo ha bisogno di essere seguita, contenuta e accompagnata con una certa attenzione. Pierfrancesco, invece, pi tranquillo e riflessivo, ma necessita di un maggiore supporto nello studio e nell'organizzazione dei compiti a casa.
Essendo entrambi minorenni, hanno bisogno di una presenza adulta attenta e di un adeguato controllo, anche nella gestione del tempo e delle attivit quotidiane.
Io sono un'insegnante e, in alcuni pomeriggi, sono impegnata a scuola. Entrambi frequentano il liceo delle scienze umane. Nel tempo libero Pierfrancesco pratica tennis due volte alla settimana, mentre Michelle gioca a calcio.
quindi una famiglia vivace e impegnata, con due ragazzi molto diversi tra loro, che hanno per entrambi bisogno di attenzione, presenza
📌 Maria Laura cerca una babysitter a San Benedetto del Tronto (Italia)
🏢 Sitly
📍 Italia