TECNICO/A SANITARIO/A DI LABORATORIO BIOMEDICO (Firenze)

TECNICO/A SANITARIO/A DI LABORATORIO BIOMEDICO (Firenze)

26 ago
|
Synergie Sede
|
Firenze

26 ago

Synergie Sede

Firenze

Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, ricerca e seleziona per rilevante Azienda cliente operante nel settore Sanità Pubblica risorse da inserire presso la propria sede di FIRENZE come:TECNICO/A SANITARIO/A DI LABORATORIO BIOMEDICO

Posizione
La risorsa individuata si occuperà soprattutto, ma non solo, di attività di laboratorio di biologia molecolare e anatomia patologica; inoltre lavorerà attraverso il sistema informatico aziendale per la gestione on-line delle informazioni.

Requisiti
I/le candidati/e ideali posseggono necessariamente i seguenti requisiti:

-Laurea in TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICO
-Iscrizione all'ordine professionale di riferimento
-Attitudine alla precisione e all ordine
-Disponibilità immediata





Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
SEDE DI LAVORO: FIRENZE
ORARIO DI LAVORO: full time 36h settimanali, con turni sulle 24h
CCNL Comparto Sanità

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

📌 TECNICO/A SANITARIO/A DI LABORATORIO BIOMEDICO (Firenze)
🏢 Synergie Sede
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico/a sanitario/a di laboratorio biomedico (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico/a sanitario/a di laboratorio biomedico (firenze) / firenze