Receptionist (Napoli)

Receptionist (Napoli)

26 ago
|
Artemisia Domus
|
Napoli

26 ago

Artemisia Domus

Napoli

Si ricerca per boutique hotel addetta alla reception part time, 2 turni a settimana fissi + copertura ferie + sostituzioni in caso di malattia. Le mansioni saranno spiegate nei dettagli al colloquio conoscitivo che si terrà in sede. Requisiti fondamentali:
1)IPUNTUALITA'. 2)MASSIMA disponibilità a coprire anche eventuali turnazioni extra a chiamata con poco preavviso. 3)Ottima padronanza dell'inglese e italiano 4) Domicilio a Napoli in zona centro o in zona ove è facile / veloce recarvici. 5) Attitudine al problem solving Contratto di lavoro: a chiamata Contratto di lavoro: Part-time Disponibilità: - Turni

📌 Receptionist (Napoli)
🏢 Artemisia Domus
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (napoli) / napoli