Operaio/a Addetto Al Controllo Qualità (Correggio)

Operaio/a Addetto Al Controllo Qualità (Correggio)

26 ago
|
Pibiplast
|
Correggio

26 ago

Pibiplast

Correggio

Pibiplast S.p.A. azienda leader nella realizzazione di packaging plastico per cosmesi e make-up ricerca per lo stabilimento di Correggio (RE) un Addetto/a al controllo qualità - Prime Lavorazioni. **Responsabilità principali**:
La risorsa sarà responsabile di garantire il rispetto degli standard qualitativi durante le prime fasi di lavorazione, occupandosi di: - Effettuare controlli qualitativi durante il processo produttivo e sul prodotto finito, verificandone la conformità agli standard;
- Eseguire controlli visivi e funzionali tramite quadrettatura;
- Interrompere la produzione in caso di non conformità del prodotto;
- Monitorare l’avvio della produzione, garantendo l’allineamento al campione di riferimento;
- Predisporre bozze delle panoplie per il controllo qualità;




- Assicurare l’applicazione delle normative di qualità e promuovere il miglioramento continuo attraverso le best practice. **Requisiti**: - Diploma in discipline tecniche o titolo equivalente;
- Gradita provenienza da settori industriale / manifatturiero con esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
- Adeguata conoscenza delle tecnologie informatiche e telematiche;
- Disponibilità a lavorare su tre turnazioni;
Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno

📌 Operaio/a Addetto Al Controllo Qualità (Correggio)
🏢 Pibiplast
📍 Correggio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto al controllo qualità (correggio) / correggio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto al controllo qualità (correggio) / correggio