Project Manager Ambito Gestione Pagamenti (Roma)

Project Manager Ambito Gestione Pagamenti (Roma)

26 ago
|
Sinergidea
|
Roma

26 ago

Sinergidea

Roma

**Informazioni lavoro**:
Data aperto
- 11/02/2025 Tipo di lavoro
- A tempo pieno Settore
- Servizi finanziari Esperienza di lavoro
- Più di 5 anni Salario
- Max 300 e/gg Città
- Roma Stato/Provincia
- Milano Paese
- Italy CAP
- 00120 **Descrizione lavoro**:
ZCA Digital è un’azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell’area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale. Stiamo cercando con urgenza un **Analista Funzionale / PM**_ambito _**_Gestione_**_ _**_Pagamenti_** che segua i progetti del cliente, azienda consolidata operante nel settore Finanziario e con sedi in Italia e all’estero. Chi cerchiamo verrà coinvolto a tempo completo sui progetti del cliente legate ai Pagamenti, Carte di Credito e parteciperà attivamente alla gestione e implementazione dei processi interni del cliente legati a questi ambiti. Si lavorerà a stretto contatto con il team già operativo del cliente e ci si confronterà con le persone dell’area business e con i diversi fornitori (gestendoli)



per raggiungere gli obiettivi attesi dal cliente, ponendo attenzione alle tendenze di mercato. Si avrà inoltre modo di gestire i fornitori del cliente, occupandosi di mantenere dei buoni rapporti. Il cliente cerca una persona che possa risultare proattiva, proponendo soluzioni e strategie per implementare le modalità di pagamento. Per policy del cliente stesso, per consentire una miglior operatività si lavorerà da remoto, con presenza occasionale nella loro sede su Roma, nel caso in cui venga richiesta. E’ previsto che l’attività parta il prima possibile, con almeno sei mesi di lavoro potenzialmente rinnovabili **Requisiti**:
Il cliente è una realtà internazionale: ci si confronterà anche con interlocutori stranieri, pertanto è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che della lingua italiana. Competenze richieste: - Partecipazione attiva in progetti legati ai Pagamenti e loro modalità
- Forti competenze su carte di credito
- Esperienza pregressa in realtà aziendali strutturate
- Conoscenza delle più recenti tendenze tecnologiche per la gestione dei pagamenti
- Delineare e implementare strategie per i pagamenti
- Ottime competenze analitiche
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza della lingua italiana

📌 Project Manager Ambito Gestione Pagamenti (Roma)
🏢 Sinergidea
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: project manager ambito gestione pagamenti (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: project manager ambito gestione pagamenti (roma) / roma