Impiegato/a Fatturazione e Back Office (Molfetta)

Impiegato/a Fatturazione e Back Office (Molfetta)

26 ago
|
Gruppo Orsero
|
Molfetta

26 ago

Gruppo Orsero

Molfetta

**Ciao #FruitAdventurers!** Benvenuti in** Fruttital Srl**, azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi di qualità eccellente. Siamo parte del **Gruppo Orsero**e il nostro mondo è _vivace_, _sfidante_ e ricco di _connessioni internazionali_.Il Gruppo Orsero opera in tutta l’Europa mediterranea generando unfatturato di** 1,5 miliardi di euro.** **Posizione**:
Per la sede di** Molfetta**, stiamo cercando la figura diun/una** IMPIEGATO/A FATTURAZIONE E BACK OFFICE.** Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di: - Attività di data entry;
- Emissione fatture attive, controllo bolle, fatturazione differita;
- Attività ordinarie di incasso assegni/contanti e registrazione dei pagamenti;
- Riscontro pesi/prezzi (controllo merce ricevuta dal cliente e preparazione fattura per clienti GDO);
- Collaborazione quotidiana con le altre funzioni aziendali per evadere gli ordini dei clienti in modo tempestivo. **Requirements**:



- Diploma di scuola superiore, costituirà titolo preferenziale il Diploma in Ragioneria;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e posta elettronica;
- Sarà considerato titolo preferenziale la pregressa esperienza nella stessa mansione e la conoscenza base della contabilità; Costituirà titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette l. 68/99. **Benefits** **Cosa offriamo**: - Orario di lavoro: 40 ore settimanali da lunedì al sabato su flessibilità oraria con turni dalle 08:00 alle 19:00;
- Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
- **Sede di lavoro**: Via degli industriali, 6 - 70056 Molfetta (Bari) Vuoi scoprire qualcosa in più su di noi? Visita il nostro sito! **_ Avviciniamo il mondo, ogni giorno._** **_ #OrseroPeople_

📌 Impiegato/a Fatturazione e Back Office (Molfetta)
🏢 Gruppo Orsero
📍 Molfetta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a fatturazione e back office (molfetta) / molfetta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a fatturazione e back office (molfetta) / molfetta