Operatore Telemarketing (Monterotondo)

Operatore Telemarketing (Monterotondo)

26 ago
|
Per Formare
|
Monterotondo

26 ago

Per Formare

Monterotondo

**Per Formare**è un'**Agenzia per il Lavoro** autorizzata dal Ministero Del Lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'art. 6 D.Lgs 276/2003. **Posizione**:
Per società cliente operante nel settore della formazione aziendale, ricerchiamo un/una **OPERATORE TELEMARKETING**da inserire nell'ufficio vendite che si occuperà di: - Presentare e promuovere prodotti e servizi (corsi di formazione, sessioni di webinar, ecc.)
- Gestire il primo contatto con prospect aziendali e organizzare le agende del team commerciale
- Effettuare chiamate a freddo
- Aggiornare il CRM aziendale
- Gestire il follow-up post contatto **Requisiti**: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno (obbligatorio)
- L'esperienza nella vendita di prodotti analoghi sarà considerata un plus
- Idoneità all'apprendistato
- Disponibilità tempo pieno
- Automunito/a per poter raggiungere la sede **Altre informazioni**: - Tipologia di inserimento: contratto di apprendistato 36 mesi, CCNL Commercio
- Orario di lavoro: full time 40 ore (dal lunedì al venerdì)
- Sede di lavoro: Labaro (RM)
- Per raggiungere la sede è necessario essere automuniti.

📌 Operatore Telemarketing (Monterotondo)
🏢 Per Formare
📍 Monterotondo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore telemarketing (monterotondo) / monterotondo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore telemarketing (monterotondo) / monterotondo