26 ago
|
Nn
|
Quinto vicentino
26 ago
Nn
Quinto vicentino
Siamo alla ricerca di uno stagista grafico e video content creator per social media con conoscenza dei social Facebook, Instagram, Tik Tok, del montaggio video e creazione di grafiche e post.
- piano editoriale per i canali social
- realizzazione grafiche
- ideazione, sviluppo, produzione di contenuti da pubblicare nei vari canali social di qualità e originali Requisiti richiesti: - Capacità di creare contenuti coinvolgenti, creativi e originali per i social media (importante Tik Tok)
- Conoscenza delle logiche e delle tecniche di comunicazione online con costante aggiornamento sulle tendenze
- Ottime competenze di fotografia, creazione video e conoscenza degli strumenti di editing video (es. CapCut) per montaggio da telefono
- Conoscenza e interesse AI
- Esperto nell’uso del PC / Smartphone
- Buona conoscenza lingua inglese, ottima capacità di scrittura
- Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio
- Ottime capacità di gestione del tempo e capacità di rispettare le scadenze
- Interesse per il mondo della moda Cerchiamo una persona motivata, con molta creatività e voglia di mettersi alla prova. Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/stage Vantaggi: - Orario flessibile Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - Creazione di contenuti: 5 anni (Preferenziale)
- grafico: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
📌 Content / Video Creator e Grafico (Quinto vicentino)
🏢 Nn
📍 Quinto vicentino