Addetto Alla Sicurezza (Milano)

Addetto Alla Sicurezza (Milano)

26 ago
|
Sc Facility Mnagement
|
Milano

26 ago

Sc Facility Mnagement

Milano

SC FACILITY MANAGEMENT SRL società specializzata nei servizi di portierato e vigilanza non armata, ricerca addetto al servizio di vigilanza non armata nella provincia di Miano. si offere un primo contratto d'assunzione CCNL SERVIZI FIDUCIARI LIVELLO D FULL - TIMNE 40 ORE sia diurni che notturni. le attività si svolgono 365 gg l'anno la postazione è coperta h24 da nostro personale. requisiti richiesti: - Assenza di precedenti penali.
- Minima conoscenza lingua Inglese.
- Uso del PC.
- Dimestichezza pacchetto Office.
- Disponibilità a lavorare su turnazioni.
- Auto muniti. Si offre CCNL tempo determinato con obbiettivo di assunzione a tempo indeterminato, 13^ e 14^ inclusi come previsti dal CCNL. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese Disponibilità: - Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - addetta/o alla sicurezza: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Addetto Alla Sicurezza (Milano)
🏢 Sc Facility Mnagement
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla sicurezza (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla sicurezza (milano) / milano