Impiegato Disegnatore (Modena)

Impiegato Disegnatore (Modena)

26 ago
|
Umana
|
Modena

26 ago

Umana

Modena

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI DISEGNATORI per un’notevole azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli. Ti occuperai: - Creazione e modifica di disegni tecnici utilizzando software CAD 2D e Inventor 3D.
- Dovrai garantire l'accuratezza e la precisione dei disegni.
- Gestione dei progetti di disegno dal concetto alla finalizzazione. Sarai responsabile del rispetto delle scadenze e della qualità del lavoro.
- Collaborazione con il team di ingegneria per risolvere eventuali problemi o discrepanze nei disegni.
- Mantenimento di un archivio ordinato e aggiornato dei disegni e dei progetti. Luogo: Modena (MO), Rubiera (MO) Orario: full time, dal Lunedì al Venerdì. CCNL: Metalmeccanica

📌 Impiegato Disegnatore (Modena)
🏢 Umana
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato disegnatore (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato disegnatore (modena) / modena