Impiegato Per Il Coordinamento Dei Servizi Sociali (Roma)

Impiegato Per Il Coordinamento Dei Servizi Sociali (Roma)

26 ago
|
ANAFI ASSOCIAZIONE
|
Roma

26 ago

ANAFI ASSOCIAZIONE

Roma

Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel nostro team con funzioni di segreteria e gestione operativa dei turnazioni nell’ambito dei servizi sociali. Sede di lavoro: Roma **Tipologia contrattuale**: Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato Orario: Full-time **Mansioni principali**: - Gestione della segreteria organizzativa (accoglienza Telefonica di utenti e famiglie,
- Coordinamento e programmazione dei turni del personale impiegato nei servizi sociali (educatori, assistenti sociali, OSS, ecc.)
- Supporto amministrativo nella gestione delle presenze e assenze
- Interfaccia tra il personale operativo e la direzione
- Gestione del personale impiegato nei servizi
- Costituisce titolo preferenziale: - Conoscenza del funzionamento dei servizi sociali e sociosanitari
- Esperienza nella gestione di turnazioni complesse Contratto di lavoro: Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Data di inizio prevista: 03/07/2025

📌 Impiegato Per Il Coordinamento Dei Servizi Sociali (Roma)
🏢 ANAFI ASSOCIAZIONE
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato per il coordinamento dei servizi sociali (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato per il coordinamento dei servizi sociali (roma) / roma