Infermiere/a (Teramo)

Infermiere/a (Teramo)

26 ago
|
Momiss Consorzio
|
Teramo

26 ago

Momiss Consorzio

Teramo

La **Cooperativa HS2,**operante nel settore dei servizi socioassistenziali specialistici e sanitari, cerca **Infermieri professionali**da inserire nel proprio organico nella provincia di Teramo. La risorsa si occuperà di svolgere le mansioni previste dalla figura professionale in **ambito ambulatoriale e territoriale** attraverso il servizio **ADI**per le comunità montane e la città di Teramo.
- Laurea in scienze infermieristiche;
- Iscrizione all'OPI;
- Esperienza pregressa in ambito ambulatoriale;
- Patente di guida B;
- Flessibilità orario diurno;
- disponibilità a spostamenti sul territorio provinciale
- Abilità nell'utilizzo di dispositivi digitali. È prevista una prima fase di formazione sulle specifiche mansioni ambulatoriali. Completano il profilo serietà e senso di responsabilità,



nonché precisione e puntualità oltre ad ottime capacità relazionali ed ascolto con il paziente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.073,00 - €1.985,00 al mese Benefit: - Auto aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turnazioni
- Turno diurno Retribuzione supplementare: - Piano incentivi
- Quattordicesima
- Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - infermiere: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione professionale (Obbligatorio)

📌 Infermiere/a (Teramo)
🏢 Momiss Consorzio
📍 Teramo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a (teramo) / teramo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a (teramo) / teramo