26 ago
|
EUROFIRMS GROUP
|
Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci
26 ago
EUROFIRMS GROUP
Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità. **Posizione**:
Filiale di Roma ricerca per azienda cliente operante nel mondo della ristorazione la figura di:
**CAMERIERE** **Ti piacerebbe lavorare in un contesto vivace e pieno di energia?** **Cosa farai?**
- Servizio bar e ristorazione, gestione cassa e sala, allestimento area market e vetrine, ricevimento e magazzinaggio merce, cura dell'igiene dei locali. **SI OFFRE**: - contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta.
- straordinari, notturni e festivi pagati con maggiorazioni come da ccnl di riferimento;
- percorso di crescita strutturato che consente di ricoprire ruoli più gestionali sul punto vendita;
- percorso di formazione sul punto vendita **ORARIO DI LAVORO**: - tempo parziale 32 ore a settimana su turni anche notturni con un giorno di riposo. **SEDE DI LAVORO**:
- Aeroporto di Fiumicino (RM) **Requisiti**:
**Chi cerchiamo?**
- disponibilità a lavorare su turni e weekend a rotazione;
- piacere per il lavoro in gruppo e voglia di esprimersi al meglio;
- esperienza pregressa nel settore della ristorazione o in ruoli simili è un plus;
- ottime capacità comunicative e relazionali;
- attitudine al lavoro di squadra;
- conoscenza base degli strumenti informatici e dell'utilizzo del registratore di cassa. **Altre informazioni**:
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più ottimizzato e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Addetto Bar (Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci)
🏢 EUROFIRMS GROUP
📍 Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci