Rif. 0102 Magazziniere Addetto/a Al Picking (Rimini)

Rif. 0102 Magazziniere Addetto/a Al Picking (Rimini)

26 ago
|
ADHR
|
Rimini

26 ago

ADHR

Rimini

**ADHR Filiale di Pesaro**, per azienda cliente in zona Rimini (RN), ricerca:
**MAGAZZINIERE ADDETTO/A AL PICKING** La risorsa si occuperà delle operazioni di prelievo e preparazione degli ordini, utilizzando il palmare per l’identificazione e la movimentazione dei prodotti all’interno del magazzino. **Responsabilità**: - Attività di picking e preparazione degli ordini
- Utilizzo del palmare per la gestione della merce
- Movimentazione manuale dei carichi leggeri
- Controllo e verifica delle giacenze di magazzino
- Collaborazione con il team per assicurare una corretta evasione degli ordini **Requisiti richiesti**: - Esperienza pregressa in attività di magazzino, preferibilmente nel picking
- Buona dimestichezza nell’uso del palmare o terminali RF
- Precisione, affidabilità e orientamento al lavoro in team
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazione settimanale **Si offre**: - Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda **Luogo di lavoro**: Rimini (RN)
**Orario di lavoro**: Tempo pieno, 40 ore settimanali con 2 giorni di riposo a rotazione

📌 Rif. 0102 Magazziniere Addetto/a Al Picking (Rimini)
🏢 ADHR
📍 Rimini

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: rif. 0102 magazziniere addetto/a al picking (rimini) / rimini

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: rif. 0102 magazziniere addetto/a al picking (rimini) / rimini