Umana S.p.A. cerca **AIUTO PIZZAIOLO** per un’importante realtà del territorio di **Sesto al Reghena (PN)**. Ti occuperai della preparazione delle pizze secondo le ricette tradizionali, della gestione del forno a legna e della pulizia e organizzazione del tuo posto di lavoro. Sarai inoltre responsabile della gestione delle scorte di ingredienti e della qualità del prodotto finale. Requisiti: - Minima esperienza pregressa come pizzaiolo.
- Domicilio nelle vicinanze. Si propone contratto di lavoro tempo parziale, disponibilità a lavorare dal venerdì alla domenica dalle 17 alle 23.
📌 Aiuto Pizzaiolo (Sesto Al Reghena)
🏢 Umana
📍 Sesto Al Reghena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.