Technicalbuyer (Anzano del Parco)

Technicalbuyer (Anzano del Parco)

26 ago
|
PREVIERO N SRL A SOCIO UNICO
|
Anzano del Parco

26 ago

PREVIERO N SRL A SOCIO UNICO

Anzano del Parco

Previero n srl a socio unico, azienda metalmeccanica che si occupa di progettazione e fornitura di impianti e macchinari per il riciclaggio della plastica ricerca una figura di **Technical Buyer** **Descrizione del ruolo** In ottica di ampliamento dell’organico, la risorsa verrà inserita a diretto riporto del Supply Chain Manager occupandosi dell’acquisto di particolari meccanici a disegno, gestendo relazioni con fornitori italiani e stranieri, e sarà responsabile dell'ottimizzazione dei costi attraverso trattative sui prezzi. Sarà chiamata anche a svolgere attività di scouting per individuare nuovi fornitori, in un contesto dinamico e in continua evoluzione. Principali responsabilità: - Acquisto di particolari meccanici a disegno, con resistente focus sulle esigenze progettuali e tecniche specifiche.
- Gestione e consolidamento delle relazioni con i fornitori esistenti e ricerca di nuovi fornitori, per ampliare la base di approvvigionamento.
- Negoziazione e definizione delle condizioni economiche (prezzi, tempi di consegna, qualità) con i fornitori.
- Collaborazione con i reparti tecnici e produttivi per garantire che gli acquisti siano in linea con le specifiche tecniche e le esigenze di produzione.
- Analisi del mercato per monitorare tendenze e opportunità di ottimizzazione dei costi.




- Monitoraggio delle scorte e ottimizzazione dei processi di approvvigionamento per ridurre i tempi di fermo e garantire continuità nella produzione.
- Utilizzo del gestionale SAP per la gestione degli ordini e per la reportistica. **Requisiti richiesti**: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito acquisti all'interno di aziende metalmeccaniche con focus sulla produzione a commessa.
- Conoscenza approfondita del disegno meccanico, per garantire la corretta interpretazione delle specifiche tecniche dei particolari meccanici acquistati.
- Capacità di negoziazione con fornitori e una buona gestione dei costi.
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per relazionarsi con fornitori esteri.
- Requisito preferenziale la conoscenza e utilizzo del gestionale SAP
- Buone capacità relazionali, orientamento ai risultati e al miglioramento continuo.
- Proattività, dinamismo e capacità di lavorare in un team interfunzionale.
- Capacità di lavorare sotto pressione e in un ambiente sfidante. **Offriamo**
- Opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante e in continua evoluzione.
- Un ambiente di lavoro dinamico, orientato alla qualità e all'innovazione.
- Contratto a tempo indeterminato con condizioni economiche commisurate all'esperienza e alle competenze.
- Sede di lavoro Anzano del Parco (CO)
- Full time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €30.000,00 - €60.000,00 all'anno

📌 Technicalbuyer (Anzano del Parco)
🏢 PREVIERO N SRL A SOCIO UNICO
📍 Anzano del Parco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: technicalbuyer (anzano del parco) / anzano del parco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: technicalbuyer (anzano del parco) / anzano del parco