Docenti di Magazzino, Logistica e Patentato Muletto - Umbria (Perugia)

Docenti di Magazzino, Logistica e Patentato Muletto - Umbria (Perugia)

26 ago
|
formandjob
|
Perugia

26 ago

formandjob

Perugia

Form&Job;, ente di formazione professionale accreditato in Umbria, ricerca **docenti qualificati** per corsi nell’ambito **Magazzino, Logistica e Conduzione Carrelli Elevatori (Patentino Muletto)**.
L’obiettivo è formare figure operative pronte per il mondo del lavoro, attraverso lezioni pratiche e coinvolgenti.
Cerchiamo formatori appassionati, con esperienza sul campo e voglia di trasmettere competenze reali e aggiornate. Entrare in Form&Job; significa far parte di una rete di professionisti che credono nella **formazione come leva concreta per l’occupabilità e la crescita personale**. **Responsabilità**
- Pianificare e condurre lezioni teoriche e pratiche su temi di **logística, gestione del magazzino, movimentazione merci e uso del muletto**.
- Erogare attività formative in aula e, ove previsto, in laboratorio o aree attrezzate.
- Valutare il livello di apprendimento degli allievi e supportarli nel percorso di crescita. **Requisiti**
- **Diploma tecnico o laurea** in ambito logistico, gestionale o industriale.
- **Esperienza documentata** nel settore della logística e/o nella formazione professionale.(2 ANNI)




- **Patentino per la conduzione di carrelli elevatori industriali** in corso di validità.
- Buone capacità comunicative e organizzative.
- Propensione all’insegnamento pratico e alla gestione del gruppo aula. **Costituiscono titolo preferenziale**: - Esperienza pregressa in corsi finanziati o riconosciuti dalla Regione.
- Conoscenza delle normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08). **Offerta**
- **Contratto**: collaborazione o tempo determinato, con possibilità di rinnovo.
- **Orario**: prevalentemente diurno, da concordare in base al calendario corsi.
- **Sede**: Umbria (aule e laboratori Form&Job;, con possibili trasferte in altre sedi regionali).
- **Ambiente**: dinamico, professionale e orientato alla valorizzazione dei formatori.
- **Occasione**: crescita professionale, partecipazione a progetti formativi regionali e nazionali. Inviare entro il **15 novembre 2025**: - Curriculum vitae aggiornato(OBBLIGATORIO) Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA, Collaborazione Retribuzione: €35,00 - €45,00 all'ora Benefit: - Orario flessibile

📌 Docenti di Magazzino, Logistica e Patentato Muletto - Umbria (Perugia)
🏢 formandjob
📍 Perugia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docenti di magazzino, logistica e patentato muletto - umbria (perugia) / perugia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docenti di magazzino, logistica e patentato muletto - umbria (perugia) / perugia