26 ago
|
Atheljo BV - Agenzia per il lavoro
|
Parma
26 ago
Atheljo BV - Agenzia per il lavoro
Parma
_**Atheljo BV**_ _Agenzia per il lavoro Autorizzazione Ministeriale 0000021 del 12/02/2024_ ricerca Azienda operante nel settore industriale ricerca una figura di **Addetto/a al Campionamento e Primo Controllo Qualità**, da inserire all’interno del team di ricezione e gestione materie prime. **Attività principali**: - Eseguire il **campionamento** delle materie prime in ingresso, inclusa la **fossa di ricezione**.
- Effettuare controlli preliminari su **colore, odore, presenza di corpi estranei**, consistenza e formazione di polvere.
- Compilare schede di campionamento e registrare i risultati secondo le procedure aziendali.
- Segnalare eventuali non conformità al reparto Qualità e alla Produzione.
- Collaborare con magazzino e logística per la gestione dei lotti e dei materiali prelevati. **Requisiti**: - Pregressa esperienza, anche breve, in ambito **Qualità**, Produzione o Controllo Materie Prime.
- Conoscenza delle principali pratiche di campionamento e dei parametri di valutazione qualitativa.
- Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in autonomia.
- Disponibilità a operare in aree produttive e di ricezione materiali. **Requisiti preferenziali**: - **Patentino del muletto** in corso di validità.
- Conoscenza di procedure HACCP o qualità alimentare/industriale.
- Capacità di utilizzo di basi informatiche per registrazione dati. **Offerta**: - Inserimento in realtà strutturata con percorso formativo, primo contratto in somministrazione scopo assunzione.
- Lavoro su due turnazioni diurni.
- Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza. Contratto di lavoro: Somministrazione Retribuzione: €1.400,00 - €1.800,00 al mese Esperienza: - addetto/a al controllo qualità: 1 anno (Preferenziale)
📌 Addetti Al Confezionamento (Parma)
🏢 Atheljo BV - Agenzia per il lavoro
📍 Parma