**NOLOOP**ricerca addetti alla vendita e responsabili di stand (ambosessi) da inserire in team per attività di promozione e vendita presso stand fisso all'interno del **Centro Commerciale San Martino 2 a Novara.** Non si tratta di un lavoro a provvigione, il pagamento viene effettuato sulla base delle ore lavorate. **Periodo**: da **subito**fino al **31 gennaio 2025**, con probabilità di proroga. **Chi cerchiamo**:
figure che possano coprire la posizione di Brand Ambassador a 20 ore settimanali (**part time**) figure che possano coprire la posizione di Brand Ambassador a 40 ore settimanali (**full time**) con possibile passaggio di ruolo a **Store Manager**. **Si richiede**: - Flessibilità ed elasticità ad adattarsi ai turni durante l'intera settimana.
- Capacità di lavorare in team.
- Ottima propensione alla vendita.
- Una precedente esperienza verrà considerata un plus. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, A chiamata Retribuzione: €700,00 - €1.600,00 al mese Sede di lavoro: Di persona
📌 Cc San Martino 2 - Addetto Alle Vendite e Responsabile di Stand (Futuro Store Manager) (Novara)
🏢 Noloop
📍 Novara