Banconista Gelateria e Caffetteria (Modena)

Banconista Gelateria e Caffetteria (Modena)

26 ago
|
GELATERIA BLOOM
|
Modena

26 ago

GELATERIA BLOOM

Modena

**SI RICERCA BANCONISTA GELATERIA E CAFFETTERIA** **PER SEDE PIAZZA MAZZINI 42 - MODENA CENTRO.** **STAGIONALE DA META' MARZO A FINE OTTOBRE - 36h ORE A SETTIMANA** Il ruolo in questione richiede: - esperienza lavorativa nel settore
- presenza tassativa tutti i weekend
- turni pomeridiani e serali a settimane alterne, giorno di riposo giovedi o venerdi
- cordialità e solarità -> l'accoglienza è il primo biglietto da visita e siamo abituati a servire al meglio tutti i clienti
- precisione e pulizia -> il nostro locale è sempre pulito e ordinato ed è merito di chi ci lavora
- flessibilità e responsabilità -> può capitare di avere affluenze extra, non lasciamo mai i lavori a metà
- conoscenza norme haccp e possibilmente attestato formazione alimentaristi




- passione per il mondo della gelateria e pasticceria **---**
- Il lavoro si svolgerà su turnazioni pomeridiani e serali compresi tutti i sabati e le domeniche._
- 1 giorno di riposo_
- Contratto CCNL Turismo, comprensivo di tredicesima, quattordicesima, straordinari._ Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Ore previste: 36 a settimana Esperienza: - GELATAIA: 1 anno (Preferenziale)
- BARISTA: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

📌 Banconista Gelateria e Caffetteria (Modena)
🏢 GELATERIA BLOOM
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista gelateria e caffetteria (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista gelateria e caffetteria (modena) / modena