Addetto/a Al Catering (Rozzano)

Addetto/a Al Catering (Rozzano)

26 ago
|
Job Italia
|
Rozzano

26 ago

Job Italia

Rozzano

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Milano, ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione, un/una:
**Posizione**:
**ADDETTO/A AL CATERING**:
La figura ricercata dovrà occuparsi dell'allestimento catering, del montaggio e del smontaggio delle attrezzature. **Requisiti**:
La figura ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione, è in possesso della patente B e di un proprio mezzo di trasporto per raggiungere le varie zone di lavoro. **Altre informazioni**:
Orario di lavoro: tempo parziale 35h settimanali dal lunedì alla domenica 6 giorni su 7 su turni mattina o pomeriggio a rotazione settimanale (fascia oraria 6-20). Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 mese con possibilità proroga e con scopo assunzione; 5° livello Ccnl Turismo e Pubblici Esercizi, Zona di lavoro: ROZZANO (MI). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del decreto legislativo 215/03 e 216/03 FILMI

📌 Addetto/a Al Catering (Rozzano)
🏢 Job Italia
📍 Rozzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al catering (rozzano) / rozzano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al catering (rozzano) / rozzano