26 ago
|
Giove
|
Porto Santa Margherita
26 ago
Giove
Porto Santa Margherita
**Agenzia Lampo**, che opera da 70 anni nel settore turistico immobiliare su tutta la costa Veneta, cerca personale affidabile e motivato per la pulizia e la preparazione degli appartamenti turistici situati nella località balneare di Porto Santa Margherita per la **stagione estiva 2026**. Il personale selezionato sarà responsabile delle aperture e delle chiusure degli appartamenti nelle basse stagioni e dei cambi settimanali negli appartamenti durante l'alta stagione, assicurando che gli ospiti trovino una sistemazione accogliente e in ordine per il loro soggiorno. **NON è previsto l'alloggio**. **Responsabilità**: - Pulizia e sanificazione di fondo degli appartamenti in apertura e in chiusura di stagione. 39h/settimana, marzo - giugno e settembre - ottobre (aperture e chiusure)
- Pulizia e sanificazione degli appartamenti tra i cambi degli ospiti. 30h/settimana, giugno - settembre (cambi, scale e parti comuni fabbricati)
- Segnalazione tempestiva di eventuali danni o problemi nelle strutture agli addetti alla manutenzione.
- Comunicazione con la responsabile del servizio di pulizia sullo stato dell’appartamento al check-out
- Mantenimento degli standard di pulizia e igiene secondo le direttive aziendali. **Requisiti**: - Esperienza pregressa nella pulizia di appartamenti o strutture turistiche è preferibile ma non indispensabile.
- Capacità di lavorare in squadra e rispettare i tempi stabiliti.
- Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro.
- Flessibilità nell'orario di lavoro, con disponibilità il sabato.
- Conoscenza basilare della lingua italiana. **Benefici**: - Stipendio competitivo a partire da 9€/ora + TFR (Ccnl VII livello Turismo)
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Formazione generale e specifica per la mansione.
- Onboarding e affiancamento Se sei interessata/o a far parte del nostro team e soddisfi i requisiti sopra elencati, inviaci il tuo curriculum vitae, saremo felici di organizzare un colloquio conoscitivo per averti nella nostra squadra. Grazie per il tuo interesse nell'Agenzia Lampo! Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: a partire da €9,00 all'ora Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
📌 Personale Stagionale Addetto Alle Pulizie Appartamenti Turistici - Porto Santa Margheri, no Alloggio (Porto Santa Margherita)
🏢 Giove
📍 Porto Santa Margherita