Richieste di babysitter a Genova

Richieste di babysitter a Genova

26 ago
|
Sitly
|
Genova

26 ago

Sitly

Genova

Siamo una famiglia di tre persone e viviamo in centro a Genova. Io gestisco la nostra bambina di 5 anni da sola per buona parte del tempo perch il mio compagno lavora spesso in trasferta.
Giorgia ha 5 anni ed una bambina molto dolce e socievole, attiva e vivace ma giudiziosa e che non d problemi. Ho bisogno di un aiuto mediamente 2/3 volte alla settimana in orario post scolastico (indicativamente 16/17.30-18) per il recupero alla scuola infanzia (con eventuale accompagnamento all'attivit sportiva, da concordare e verificare dopo le iscrizioni di settembre, comunque sempre in centro o zone facilmente raggiungibili in bus).

📌 Richieste di babysitter a Genova
🏢 Sitly
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a genova / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a genova / genova