Cassiere Scaffalista per Supermercato Discount (Imola)

Cassiere Scaffalista per Supermercato Discount (Imola)

26 ago
|
SVM Work Solution
|
Imola

26 ago

SVM Work Solution

Imola

Società della notevole distribuzione organizzata, attiva dal 1937 e operante attraverso una rete di punti vendita al dettaglio e all'ingrosso con diverse insegne commerciali, ricerca un Cassiere Scaffalista per il proprio punto vendita discount di Imola. L'impresa aderisce al Gruppo Selex e commercializza anche linee di prodotti a marchio proprio.

Descrizione della Posizione

Si tratta di un ruolo poliedrico all'interno del supermercato, che alterna la gestione delle operazioni di cassa al riassortimento e alla corretta esposizione dei prodotti sugli scaffali. La figura selezionata sarà responsabile tanto dell'accoglienza e del supporto alla clientela quanto del mantenimento dell'ordine e della cura degli spazi espositivi, contribuendo attivamente alla qualità del servizio offerto nel punto vendita.

Mansioni principali

- Gestire le operazioni di apertura e chiusura cassa e i relativi pagamenti
- Controllare le scorte e provvedere al riassortimento dei prodotti
- Disporre la merce nei reparti secondo le logiche di vendita
- Etichettare prodotti e scaffalature con prezzi, offerte e promozioni
- Assistere i clienti che richiedono informazioni o supporto
- Mantenere ordine e pulizia negli spazi del punto vendita

Requisiti richiesti

- Almeno un anno di esperienza lavorativa pregressa
- Padronanza della lingua italiana (madrelingua o livello avanzato)




- Esperienza nell'utilizzo del registratore di cassa e del POS
- Conoscenza nell'uso di etichettatrici
- Buone capacità di calcolo e precisione nella gestione del denaro
- Competenze di base nell'utilizzo di strumenti informatici
- Capacità di allestire gli scaffali secondo criteri di visual merchandising di base
- Resistenza allo stress e attitudine a lavorare in ambienti dinamici
- Spiccata educazione e disponibilità nei confronti della clientela
- Disponibilità a lavorare su turni flessibili, inclusi i giorni festivi
- Disponibilità a iniziare da subito

Plus gradito

- Esperienza pregressa maturata in supermercato o, più in generale, nel settore della GDO

La posizione prevede un contratto di apprendistato della durata di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione, inquadrato nel CCNL Terziario-Federdistribuzione DMO (H008). L'orario di lavoro è part time, pari a 24 ore settimanali distribuite su 6 giorni su 7 (dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione), articolate su turni variabili.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679.

📌 Cassiere Scaffalista per Supermercato Discount (Imola)
🏢 SVM Work Solution
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cassiere scaffalista per supermercato discount (imola) / imola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cassiere scaffalista per supermercato discount (imola) / imola