Operaia/o di produzione - categoria protetta Art. 1 L. 68/99 (Italia)

Operaia/o di produzione - categoria protetta Art. 1 L. 68/99 (Italia)

26 ago
|
MARINI Impianti Industriali
|
Italia

26 ago

MARINI Impianti Industriali

Italia

Posizione: Operaia-o generico di produzione

Descrizione del ruolo

Siamo alla ricerca di una persona dinamica, affidabile e motivata da inserire nel nostro team produttivo. La risorsa contribuirà attivamente alle attività di produzione e assemblaggio, collaborando con il reparto per garantire il rispetto degli standard qualitativi, dei tempi di lavorazione e delle procedure aziendali.

Entrerai a far parte di un contesto strutturato e innovativo, dove il lavoro di squadra, la sicurezza e la crescita professionale rappresentano valori fondamentali.

Responsabilità principali

- Eseguire attività di assemblaggio, montaggio e lavorazione dei prodotti secondo le istruzioni operative.
- Supportare le diverse fasi del processo produttivo, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di qualità e produttività.
- Effettuare controlli visivi sui componenti e sui prodotti, segnalando eventuali anomalie o non conformità.
- Utilizzare correttamente strumenti e attrezzature di lavoro nel rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza.
- Curare l'ordine e la pulizia della postazione di lavoro, contribuendo a mantenere un ambiente sicuro ed snello.
- Collaborare con colleghi e responsabili per garantire il regolare avanzamento delle attività produttive.
- Supportare, quando necessario, le attività di movimentazione dei materiali e di preparazione delle postazioni di lavoro.

Requisiti tecnici

- Diploma di scuola secondaria o qualifica professionale.
- Esperienza, anche breve, maturata in contesti produttivi o industriali.




- Buona manualità e dimestichezza con i principali utensili da banco.
- Capacità di seguire procedure operative e istruzioni di lavoro.
- Attenzione al rispetto delle norme di salute e sicurezza sul lavoro.
- Disponibilità a lavorare su turni, se richiesto.
- Costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore.

Soft skills

- Precisione e cura del dettaglio.
- Affidabilità e senso di responsabilità.
- Attitudine al lavoro di squadra. Flessibilità e capacità di adattarsi alle esigenze produttive.
- Proattività e voglia di imparare.

Sede di lavoro: Cisterna di Latina
Modalità di lavoro: In presenza

Cosa offriamo

- Contratto a tempo indeterminato – CCNL Metalmeccanico Industria.
- Settimana lavorativa di 38 ore.
- Percorsi di formazione e aggiornamento tecnico.
- Un ambiente collaborativo, inclusivo e orientato all'innovazione.
- Retribuzione: offriamo un pacchetto economico competitivo, con una RAL indicativa compresa tra 23.200 euro e 25.000 euro, oltre a benefit aggiuntivi. Per profili con competenze particolarmente specialistiche, il trattamento economico potrà essere valutato in funzione dell'esperienza e del valore apportato.

L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006 e s.m.i.) e nel rispetto delle pari opportunità (art. 27 D.Lgs. 165/2001). L’azienda adotta un sistema di gestione per la parità di genere conforme alla UNI/PdR 125:2022, promuovendo un ambiente inclusivo e rispettoso delle diversità.

Retribuzione: €23.204,22 - €25.000,00 all'anno

Sede di lavoro: Di persona

📌 Operaia/o di produzione - categoria protetta Art. 1 L. 68/99 (Italia)
🏢 MARINI Impianti Industriali
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaia/o di produzione - categoria protetta art. 1 l. 68/99 (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaia/o di produzione - categoria protetta art. 1 l. 68/99 (italia) / italia