26 ago
|
Coop. G. Brodolini
|
Sasso Marconi
26 ago
Coop. G. Brodolini
Sasso Marconi
Per azienda solida e strutturata, operante nel settore dei servizi ambientali, si ricercano operatori ecologici netturbini / raccoglitori per le unità operative di Mascarino di Castello D’Argile, Sasso Marconi, Villanova di Castenaso, Sassuolo, Vignola, Pavullo nel Frignano.
Si richiedono predisposizione e attitudine a lavori di manovalanza; puntualità e precisione nello svolgimento delle mansioni assegnate; flessibilità nella gestione degli orari di lavoro; disponibilità al lavoro su turnazioni (anche notturno) e nei giorni festivi, fatti salvi i riposi previsti dalla normativa vigente.
Si propone assunzione con contratto di lavoro full-time 38 ore settimanali, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Inquadramento e conseguente livello retributivo saranno conformi a quanto previsto per la mansione dal CCNL dei Servizi Ambientali applicato (14 mensilità).
Costituiscono requisiti preferenziali il possesso di patente B, la residenza o il domicilio nelle vicinanze della sede di interesse e la disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.439,00 - €1.999,10 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Sede di lavoro: Di persona
📌 Operatore Ecologico (Sasso Marconi)
🏢 Coop. G. Brodolini
📍 Sasso Marconi