ppAdecco Italia /p /brpProfilo Azienda cliente ricerca un attrezzista meccanico con minima esperienza nel ruolo.
La persona, affiancandosi al team di operatori, programmatori ed attrezzisti si occuperà dell'attrezzaggio giornaliero di torni a fantina mobile e a testa fissa da 5 fino a 12 assi, linguaggio Fanuc e Mitsubishi per la produzione di lotti da 50 fino a ****** pezzi.
Si dovrà occupare inoltre del controllo della produzione assicurandosi che torni e centri lavorino a pieno regime.
Risponderà direttamente al titolare e al Responsabile di produzione.
/p /brpInserimento diretto a tempo indeterminato.
/p /brpSkill e Professionalità: Valutiamo profili con formazione meccanica o esperienza nel ruolo.
/p /brpINQUADRAMENTO: metalmeccanico industria,
categoria professionale operaio, livello c1 o c2, orario di lavoro 2 turnazioni o giornata da lunedì a venerdì, buoni pasto di €8 al giorno, premio aziendale, 13 mensiita.
Ral proposta ******k.
/p /brpI candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
/p /brpSettore: Industrie altre /p /brpRuolo: Produzione/Operations /p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Attrezzista Fresatore (Bardi)
🏢 ADECCO
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.