Mediaworld & Decathlon - Accoglienza In Stand (Emilia-Romagna)

Mediaworld & Decathlon - Accoglienza In Stand (Emilia-Romagna)

25 ago
|
IMPACT MARKETING
|
Emilia-Romagna

25 ago

IMPACT MARKETING

Emilia-Romagna

Siamo una affiatata agenzia di marketing e comunicazione, dal **** puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando ed umanitari e gestendo campagne di sensibilizzazione su tutto il territorio nazionale.
Selezioniamo nuove risorse da inserire nello staff per ricoprire l'rilevante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzati per le campagne di Decathlon, Mediaworld come molti altri.
L'attività lavorativa si svolgerà presso store/fiere/ concerti/ centri commerciali/ librerie /ed eventi di ogni genere, differenti ogni settimana.
Il lavoro è svolto sempre in team.
Offerta: Formazione costante e gratuita - parallela all'attività lavorativa Ambiente di lavoro meritocratico, incoraggiante e dinamico Contratto da incaricat* alle vendite Opportunità di partecipare a viaggi,



webinar e workshop formativi in Italia e all'estero Orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente.
Il/La candidato/a ideale: è ambizioso/a e motivato/a al raggiungimento degli obiettivi di performance ha abilità commerciali ed orientamento alla vendita ha voglia di crescere professionalmente ha ottime doti comunicative e relazionali Ti diamo la libertà di scegliere quando lavorare: full time o per un part time verticale di almeno 2 giorni pieni.
Ci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativa assecondando le esigenze degli eventi che ci ospitano.
Mandaci subito la tua candidatura: le selezioni sono aperte!

📌 Mediaworld & Decathlon - Accoglienza In Stand (Emilia-Romagna)
🏢 IMPACT MARKETING
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: mediaworld & decathlon - accoglienza in stand (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: mediaworld & decathlon - accoglienza in stand (emilia-romagna) / emilia-romagna