25 ago
|
DIREZIONE LAVORO GROUP
|
Aprilia
25 ago
DIREZIONE LAVORO GROUP
Aprilia
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. **** del 21/01/19) divisione Packaging Pharma ricerca per azienda di produzione industriale nella zona di Aprilia, una figura specializzata in Design Engineering Responsabilità: Disegno dei profili astucci con il programma Autocad o EngView; Progettazione cartotecnica con modellazione 3D; Taglio dei campioni con il plotter; Presenza presso le linee di produzione per monitorare la realizzazione dei progetti elaborati; Creazione delle pallettizzazioni dei prodotti astucci e foglietti confezionati con l'utilizzo del software Multipack; Ordini attrezzature per il reparto fustella (fustelle, estrattori, separatori e accessori); Spedizione campioni.
Requisiti Conoscenza software di design e/o drawing; Conoscenze di base di excel; Gradita conoscenza della lettura di un disegno tecnico; Conoscenza della lingua inglese; Esperienza nel settore.
Si offre inserimento diretto in azienda, RAL ************* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs.
****** e il Regolamento UE n.
********.
Settore: Industria della carta Ruolo: Ingegneria/Progettazione CCNL applicato: GRAFICA - Industria RAL: Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Tempo determinato
📌 Operatore Di Design & Engineering (Aprilia)
🏢 DIREZIONE LAVORO GROUP
📍 Aprilia