25 ago
|
During - Filiale di Roma (Roma)
|
Lazio
25 ago
During - Filiale di Roma (Roma)
Lazio
Cerchiamo per HOTEL in zona Fiera Di Roma (Fiumicino) un/a receptionist front office.
Consideriamo sia risorse con esperienza sia risorse interessate al ruolo e che vogliano crescere in ambito aziendale.
In entrambe i casi il percorso prevede l'inserimento in azienda a tempo indeterminato in caso di risorse con esperienza e di apprendistato nel caso di risorse senza esperienza.
Il/la receptionist front office Accoglienza clienti si occuperà della gestione prenotazioni e pagamenti del supporto operativo al cliente durante il soggiorno e delle attività di cassa e gestione BB Shop.
E' richiesta la conoscenza della lingua inglese.
I turnazioni che il/la receptionist si troverà a svolgere saranno dalle ***** alle ***** oppure dalle 15:00.alle ***** Luogo di lavoro: Fiumicino Contratto da definire in sede di colloquio Orario: Full time con disponibilità immediata ral: fra i 19 e i 21 K #offertedelmese RAL da *****,00 a *****,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
📌 Receptionist Hotel, Fiumicino (Lazio)
🏢 During - Filiale di Roma (Roma)
📍 Lazio