Addetto/A Al Laboratorio Gastronomia (Bardi)

Addetto/A Al Laboratorio Gastronomia (Bardi)

25 ago
|
Iperal Supermercati
|
Bardi

25 ago

Iperal Supermercati

Bardi

Descrizione Il candidato si occuperà della preparazione delle pietanze e di tutte le attività collegate (preparazione degli ingredienti, assemblaggio degli stessi e ultimazione della cottura) Caratteristiche richieste: Flessibilità oraria e al lavoro festivo Interesse per la cucina Preferibile titolo di studio inerente Attitudine al lavoro di squadra Non è necessariamente richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Orario di lavoro: Lavoro su due turnazioni (1° turno: *************; 2° turno: *************).
Cinque giorni lavorativi con domenica di riposo + 1gg a rotazione.
Tipologia di inquadramento Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o tempo determinato finalizzato all'inserimento Retribuzione annua lorda compresa tra *****,4 e *****,56 La RAL è riferita ad un contratto di lavoro Full Time (38 ore).
Il part time deve essere riproporzionato in base alle ore richieste da contratto Applicazione del Contratto Collettivo Nazionale Commercio /Date**************+0000)/

📌 Addetto/A Al Laboratorio Gastronomia (Bardi)
🏢 Iperal Supermercati
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al laboratorio gastronomia (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al laboratorio gastronomia (bardi) / bardi