25 ago
|
E-Work S. P. A.
|
Emilia-Romagna
25 ago
E-Work S. P. A.
Emilia-Romagna
e-work Spa, sede di Mirandola, per azienda cliente operante nel settore farmaceutico è alla ricerca di un/una: ADDETTO/A AL PICKING La risorsa verrà inserita all'interno dell'organico di un'azienda farmaceutica per un periodo determinato e si occuperà delle seguenti attività: La risorsa si occuperà di: preparazione degli ordini e attività di picking ; prelievo e movimentazione della merce tramite transpallet e palmare; controllo dei prodotti e verifica della conformità; supporto alle attività generali di magazzino nel rispetto delle procedure e degli standard qualitativi del settore farmaceutico.
Gradita pregressa esperienza di almeno due anni nel settore logistico; Pregresso utilizzo di palmare e pistola a radiofrequenze; Precisione e serietà; Possesso del patentino per il muletto (preferibile); Comprensione ed utilizzo della lingua italiana.
Dettagli contrattuali: Orario:
38 ore settimanali, dal lunedì al sabato, su 2 turni ***********) o su turni giornalieri con orario spezzato; CCNL Farmacie Municipalizzate - inserimento al livello 5 con iniziale fascia di RAL tra ****** e ****** euro; Previsto contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato per un mese, a scopo di successiva assunzione diretta in azienda; Previsto positivo pasto giornaliero.
SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia centro.
#ewindustria L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE ******** - all'indirizzo web:
📌 Addetto Al Picking A Tempo Determinato (Emilia-Romagna)
🏢 E-Work S. P. A.
📍 Emilia-Romagna