Sei un
OSS
o un
ADB
alla ricerca di nuove opportunità? A Firenze, per servizio residenziali RSA, con utenza anziani e servizio residenziale con utenza disabili, offriamo contratto full time, su turni diurni, con CCNL Cooperative Sociali.
Posizione:
Farai parte, all'interno di
Cooperativa Sociale Elleuno,
realtà leader a livello nazionale del settore socio-sanitario, assistenziale ed educativo, di un'equipe multi professionale caratterizzata da elevati standard qualitativi e con i migliori supporti e ausili per lo svolgimento della professione, occupandoti della cura degli ospiti della struttura e contribuendo al loro benessere psicofisico.
Inquadramento con
livello C2
per personale OSS e
livello C1
per personale ADB, e con maggiorazioni retributive secondo il CCNL Cooperative Sociali, per turnistica su festivi e/o notturni.
Retribuzione:
tra ****** e ****** lordi annui.
Requisiti:
possesso di qualifica di Operatore Socio Sanitario
(OSS)
o di Addetto all'Assistenza di Base (ADB)
E' gradita, anche se non indispensabile, esperienza pregressa in RSA, geriatria o contesti socio-sanitari e assistenziali.
Altre informazioni:
Offriamo assunzione diretta, con monte ore tempo pieno (38h/settimana), su turni.
#joinus
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. ********, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. ********, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.
📌 Oss E Adb Per Rsa E Rsd (San Miniato)
🏢 Cooperativa Sociale elleuno
📍 San Miniato
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.